Discussione: [OT] Caffein@Freak
View Single Post
Old 03-12-2002, 14:16   #10
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
a little of OT

Quote:
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[b]Per il resto:

C@F

per only Topogatto®:

Già ponderata qlc scelta per l'imp. sulla serie 3 ??? Tienimi aggiornato ci tengo parecchio ...

http://www.kamakama.it/caffein@freak/images/lancia%20y/
Ciao C@F

Come già detto in mail...ho ancora tutte le casse Alpine che c'erano già...ho solo aggiunto un sub-woofer amplificato...un Pioneer TS-WX75A..ma è uno schifo..e adesso lo dò indietro e prendo qualcos'altro...(ovviamente sotto tuo consiglio... )
Ti dirò che le casse che ci sono ora...non vanno male...le trovo solo poco "piene"...mancano proprio i bassi...
Non vorrei spendere una cifra da capogiro..perchè ho un sacco di altre spese...
Dei simpaticoni il 19/11 mi hanno rigato la macchina sulla fiancata...1224 Euro di danni... speriamo che l'assicurazione paghi...)...
Più la benzina, le rate, i tagliandi e cazzate varie...sto spendendo tutto lo stipendio lì..
Cmq sarei felice anche io di farmi consigliare da te...
Ho visto la Y..ti sei dato da fare....
Ma la foto dopo il lavaggio...e già dopo la "rinfrescatina" di vernice?
Ho visto che piccolo il cavo del +..azz. ma che è ..un 10 mmq??
E il sub del bagagliaio?Senza parlare dell'ampli sotto il caricatore....(ho visto che hai sempre Sony.... )

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso