View Single Post
Old 02-10-2015, 14:06   #3
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Ciao. Alcuni dei programmi evidenziati li conosco, ma non era questo il mio quesito, mi domandavo (visto che ne su msconfig ne sul registro trovo i riferimenti) , come e da che cosa sono caricati. Tu sai che, molte applicazioni si caricano dopo il post, specie quelle indicate su msconfig, ma non ci sono, quindi come e perchè si caricano? Anche in Esecuzione automatica non vedo riferimenti, ma qualcosa che li carica c'è per forza, che cosa?

Per quanto riguarda la modalità provvisoria, ti ringrazio, so che è un modo, ma non lo farò mai più. Per cose che non sto a spiegare ho il desktop pieno di icone, di collegamenti, cartelle, ed altro, ed ogni volta che riavviavo il sistema, mi ritrovavo tutte le icone allineate, con altre nascoste, perchè io le avevo disposte che si vedessero tutte in ordine sparso (motivi miei) ed allineandole dovevo rifare la fatica di disporle come prima, senza dimenticare, come dicevo, che alcune non si vedevano più, e per riprisitinare il desktop come prima era una sorta di supplizio, quindi non lo farò mai più. Purtroppo con la modalità provvisoria si risolvono alcuni casi, ma io te l'ho detto. Comunque grazie tante del consiglio

Ultima modifica di caviccun : 02-10-2015 alle 14:13.
caviccun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso