Quote:
Originariamente inviato da supermarchino
[b]
MAMMA MIA!!
cpu peggiore non potevano rifilarti:
1. non è mobile (l'utility serve a downclockarlo via bios);
2. va + o - come un pentium 3 1000 MA SCALDA BEN DI PIU', mi sa che ti devi proprio abituare a quella ventola... ma chi ti ha consigliato quel notebook???
|
Il fatto è che mi era stato consigliato asus, e le mie esigenze erano che doveva avere il masterizzatore e il floppy integrato, e la irda. Il budget era 1700 €, quindi il 3240 veniva a pennello. Però se sapevo prima sto discorso... avevo cercato info tempo fa, ma nessuno parlava di sto fatto. Anzi, vedevo che c'era un sacco di gente con il modello della serie 3500 che ha il P4 2.0, e che quindi penso scaldi di più ancora...
Adesso è appena uscito il compaq presario 1120 e mi sa che sarebbe stato molto meglio...
Quando ho preso il note a fine ottobre, non c'erano tante scelte...
Comunque pazienza. La mia ragazza lo deve usare per lavorare e non giocare o fare altro, quindi, mi sa che ci dovrà fare l'abitudine.
Comunque non capisco perchè ci siano le cpu per note mobile e non, la gente, come me in questo caso, fa solo confusione e poi sbaglia...
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i9 9900k, 32gb ddr4 corsair 3600, msi z390 pro carbon , MSI 5070 , 2x m.2 970 evo, m.2 wd black sn850x 1tb, ali corsair RM850x, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 11
trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83 e molti altri
|