Quote:
Originariamente inviato da The Major
@fraussantin
Ma hai 10 anni? E' evidente che non ti rendi conto neanche di cosa stai scrivendo, partendo direttamente con "vengo a casa tua e riprendo tua moglie mentre fa sesso con Rocco Siffredi", frase che di per sé fa capire la caratura della tua risposta. Oltre a questo sei riuscito a fare anche un esempio che con la privacy non centra nulla tanto per sparare e dire qualcosa cercando di "colpire" il sottoscritto (perché poi?), il tutto per una citazione che ti ho fatto tratta da una canzone.
Magari non hai idea di cosa quella citazione voglia dire ed hai risposto a caso, chi lo sa, misteri della psiche umana.
Tornando in tema rimane il fatto che un "massì meglio che ci spiino tutti che siamo più sicuri" non ha alcun senso, come non hanno alcun senso tutte le soluzioni estryeme, ma piuttosto delle buone vie di mezzo come ad esempio dei controlli mirati.
|
Premesso che non ho detto con rocco siffredi e li la dice tutta, sei tu che te ne sei uscito con caparezza e le sue massime ( che poi non sono sue, ma lui le usa solo in contesti sbagliati)
Cmq se vai sul tubo o su fb ti rendi conto di come ci siano vittime di cyberbullismo o violenza digitale a tutte le età!
Da cancaroman , al ragazzetto che va a scuola , magari down , alla pedofilia , a organizzazioni ben piu grosse che lucrano su questo e altro .
Hai bisogno di altri esempi di come il far west sia sbagliato?
Edit:
Controlli mirati , certo , e chi controlli?
Serve un database mondiale degli ip e responsabilizzare chi li usa.
Che poi tornando in topic , ma un bel senti chi parla ci sta tutto , proprio lui parla di privacy...