View Single Post
Old 29-09-2015, 11:53   #254
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
In questi giorni ho contattato l'assistenza per il problema del DHCP.
Mi hanno risposto subito e dopo un paio di scambi di mail mi hanno chiesto di inviare il log del router.
Sabato scorso ho replicato il problema lamentato e ho inviato tutto come richiesto.

Mi hanno risposto ieri dicendomi che il problema risiede nella mia configurazione...devo ampliare la subnet!!!!
(a prescindere dal fatto che sta cosa l'avevo, naturalmente, specificata fin dalla prima mail, devo chiedere il permesso a qualcuno se la voglio restringere come cavolo mi pare? Ma che risposta è quella che mi hanno dato? come dire che per non sentire i cigolii in macchina quando cammino devo alzare lo stereo)

o in alternativa cancellare a mano i dispositivi non collegati sotto rete domestica..(si mi metto io a fare da server dhcp, non ci avevo pensato)

inutile che continui a raccontare la mia successiva risposta alla quale ne sto ancora attendendo una da parte loro...

complimenti assistenza AVM...davvero complimenti...non so e siete meglio voi o il vostro router supermegafico "top di gamma" (che ho messo in vendita ovviamente).

Ultima modifica di simone929 : 29-09-2015 alle 11:59.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso