Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck
Perché buttarsi sull'overclock quando in gaming non incide per nulla? Un i7 in gaming va quanto un i5, inutile spendere uno sproposito in più. Il dissipatore nelle versioni k dalla serie 6000 non è incluso più, tra le altre cose è sempre consigliabile cambiarlo visto che quello stock non è chissà cosa.
Per il case potresti guardare il corsair 100r/200r/300r/230t, forse ti piacianno di più.
|
Ma infatti l'overclock non mi interessa, era solo una possibilità da tenere in considerazione qualora potesse incidere ma ripeto, con frequenze a default così alte non credo proprio sarà necessario nemmeno in futuro; avrebbe avuto senso farlo col mio Q6600 probabilmente, ma siamo su un altro pianeta ormai.
Guardando su e-chiave, pure il 6500 e il 6600 non K sono senza dissipatore, lo scrivono nelle "Note importanti" invece che nel nome del prodotto ma non c'è manco lì. Vabbè, ho capito che andrà acquistato a parte, chissà perchè questa scelta di non includerlo
Che strani case fanno al giorno d'oggi, l'alimentatore in basso non l'avevo mai visto

Se rimanessi su un Coolermaster? Tipo il K280, 350 e 380?