View Single Post
Old 25-09-2015, 10:41   #3
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Ci sono dimensioni da rispettare? Case cube, htpc? La maggior parte dei case mini-itx non possiede lo slot per le unità ottiche.

Con quel budget si potrebbe pensare ad una configurazione per il 2k, skylake è maturo ma i prezzi sono ancora un po' alti. Faresti overclock (è un po' sconsigliato su mini-itx)? Dove acquisti? Ti serve monitor, periferiche varie, assemblaggio, installazione s.o. con s.o.?

Non ho dimensioni massime alla quale stare attento quindi direi di no preferirei fosse il meno ingombrante possibile come già detto ( ma come fanno a non patire il caldo in poco spazio i componenti??..non lo capirò mai ) meglio così riguardo il fatto che non ci sia l'unità ottica e sulle sigle dei case non ho la minima idea quindi fai un po' tu come meglio credi grazie consiglieresti di aspettare per skylake o no? OC no e ho già comprato in pratica ovunque online e mi sn sempre trovato benissimo, il monitor si mi manca ( 24" a salire sotto non ci vedrei nulla ), periferiche no mentre assemblaggio si 😅😅 sul'SO vorrei risparmiare in qualche modo è possibile? Ma non esistono SO gratuiti porca miseria dobbiamo per forza riempire le tasche a Microsoft??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso