Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck
Ci sono dimensioni da rispettare? Case cube, htpc? La maggior parte dei case mini-itx non possiede lo slot per le unità ottiche.
Con quel budget si potrebbe pensare ad una configurazione per il 2k, skylake è maturo ma i prezzi sono ancora un po' alti. Faresti overclock (è un po' sconsigliato su mini-itx)? Dove acquisti? Ti serve monitor, periferiche varie, assemblaggio, installazione s.o. con s.o.?
|
Non ho dimensioni massime alla quale stare attento quindi direi di no preferirei fosse il meno ingombrante possibile come già detto

( ma come fanno a non patire il caldo in poco spazio i componenti??..non lo capirò mai

) meglio così riguardo il fatto che non ci sia l'unità ottica

e sulle sigle dei case non ho la minima idea quindi fai un po' tu come meglio credi grazie

consiglieresti di aspettare per skylake o no? OC no e ho già comprato in pratica ovunque online e mi sn sempre trovato benissimo, il monitor si mi manca ( 24" a salire sotto non ci vedrei nulla

), periferiche no mentre assemblaggio si 😅😅 sul'SO vorrei risparmiare in qualche modo è possibile? Ma non esistono SO gratuiti porca miseria dobbiamo per forza riempire le tasche a Microsoft??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk