Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck
Vuoi restare con quel monitor o ne comprerai uno nuovo? Per ciò che chiedi basterebbe un terzo del budget totale per avere buone prestazioni.
Se vuoi consumare tutto il budget esce fuori una bella macchina, ma dovresti assolutamente cambiare il monitor sennò non avrebbe senso. Il budget ti permette anche di acquistare dall'amazzone che rispetto ad uno dei tanti shop online ti offre una maggior garanzia/reso ma ovviamente non ti permette di effettuare l'assemblaggio.
Per il resto: ti servono le periferiche mouse+tastiera, etc? installazione s.o. e s.o. compreso?
|
Ciao, il monitor vorrei tenerlo perchè
funziona ancora
Ma come dici tu, non avrebbe molto senso...forse sì è il caso di cambiare con qualcosa di più performante. Quanto al budget, non è obbligatorio consulmarlo tutto
Non penso di cambiare
mouse + tastiera. Quanto all'OS mi tengo quello che ho. La prima installazione è complessa?
Quote:
|
Originariamente inviato da celsius100
Ciao
a cosa ti piacerebbe giocare?
sicuro di tenere il tuo monitor? in genere chi ha budget cosi corposi punta al gaming in 2 o 4K
|
Ciao, aspetto di giocare a The Witcher 3, Batman: Arkham Knight, Tomb Raider...aspetto anche il nuovo Deus Ex
Ciao e grazie