View Single Post
Old 24-09-2015, 13:44   #17560
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Vi devo confessare che ci ho pensato tante volte anch'io di prendere una seconda Tri-X col bel case che ho da un po ed un impianto "serio" (due rad di quale uno monsta, due pompe D5), ma solo pensando a quanto mi "ciucciava" una sola in oc (oltre 350W la sola vga) ed alla bolletta (pure) che mi passava la fantasia.
Per non parlare del discorso driver, giochi stronzi e altro e mi sa che dovevo cambiare pure l'ali

Alla fine ci ho rinunciato ... al crossfire
E mi sono appena fatto una GTX 980 (liscia, Giga WF3 OC), ovv. pure un full cover EK nuovo

Quindi vi lascio, fra qualche giorno
Vado dai nemici verdi, perdonatemi!
In teoria il cross ciuccia meno energia di quanto sembra... Guardando le varie recensioni i consumi aumentano 'solo' del 40% con un boost prestazionale dell'80%

Il 40% se pur non poco impata sulla bolletta quanto una lampadina da 100w e una da 50....

Occare il cross è inutile se non si va in 4k... Tutti i giochi ottimizati benino girano in qhd al massimo dettaglio con 60fps fissi...

Inoltre a meno di non prendere la 980ti le differenze sono abbastanza marcate in termini di frame rate massimo...

Io l'ho presa perché trovata a buon prezzo in vista dei visori e delle dx12 che paioni aiutare abbastanza le schede amd...in fin dei conti si sa... Amd è solo poco ottimizzata perché di pura potenza supera nvidia

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 24-09-2015 alle 13:48.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso