Quote:
Originariamente inviato da mauriziogl
Ammetto che il sito di HW lo leggo per vedere "la notizia", ma poi se mi interessa approfondire, leggo altrove, qui non si capisce mai se è pubblicità o altro, trovo i giudizi un pò fuorvianti.
Io ho giocato a diversi Metal Gear e questo è un pò diverso dagli altri.
L'inizio con un'ora di filmato sembra il classico Metal, si gioca non troppo, ma sembra di vedere un bel film. Invece come han detto gli altri questo a parte l'inizio lo trovo molto ripetitivo, nella la grafica e le luci, ma dopo le prime ore sembra di fare le stesse cose. La mappa ora la puoi girare liberamente, ma perchè se uccido tutti in una postazione, vado in quella dopo, poi torno indietro e come per magia riappaiono? E poi perchè ogni 3 per 2 devo fare una missione sempre nello stesso posto?
Peccato
|
Non riappaiono, a meno di fare un redeploy con l'elicottero.
Giusto così è una zona di guerra e i checkpoint servono ai russi per ckntrollare il territorio.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
|