View Single Post
Old 23-09-2015, 13:50   #17
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Per quanto mi riguarda, sinceramente appena questo tipo di tecnologie sono cicciate fuori, ho cominciato ad utilizzarle massicciamente ed in modo indiscriminato, salvo poi rendermi conto del danno che provocavo a chi generava i contenuti, così per due anni circa ho smesso di usarli.
Nel frattempo il mio pc continuava ad invecchiare (un core 2 duo, 2gb ram e hd5450) e le pubblicità dei siti anzichè cercare di diventare meno invasive per non esasperare gli utenti onesti, sono diventate sempre più grosse e pesanti, la mia dsl è ancora lentissima ed io francamente ho perso la pazienza.
Così mi sono stancato, ho rimesso il blocco per molti siti (non tutti) e non mi sento affatto in colpa visto che la dsl la pago e non mi pare giusto che non riesca ad utilizzarla in grazia di Dio per queste ragioni... Sarà così almeno sino a quando non mi procurerò un pc ben più performante, che mi consenta di non soffrire troppo della pesantezza che questa pubblicità comporta (su android non uso alcun adblock perchè il device che ho mi consente di navigare più che bene comunque).

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1