View Single Post
Old 23-09-2015, 13:07   #6560
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da MC_ZZAP Guarda i messaggi
non è proprio cosi perché il faro è offuscato nettamente dal primo piano, chi ha fatto lo screen doveva mettare più a fuoco e più in risalto il faro rispetto ai broccoletti... ma ripeto è una mia impressione, per quanto riguarda i miei screen continuerò a postarli finche il regolamento lo permette, li posto in molti forum, e solo qui sento lamentele, se cambia il regolamento di certo non mi metto a piangere, ma spiegami in che modo si potrebbe vietare di postare uno screen di un video game, rispetto ad un altro? su che criterio?
Non hai colto il punto: non bisogna vietare ma bilanciare, capirai anche tu che dopo settimane e decine di screen monotematici si arrivi ad un punto di saturazione.

Personalmente avevo smesso di seguire il thread perché mi ero stufato di continuare a vedere questo tipo di tendenza che si avvicina al flooding, ogni tanto mi ricordo della sua esistenza e guardo per vedere se qualcosa è cambiato in meglio ma così non è stato.

Che senso può avere una discussione da cui le persone iniziano a trarre non più giovamento bensì scontento?