mi trovo d'accordo con la recensione di Mossberg che dice
1 costano veramente tanto
2 ci sono 16GB sul modello base che nel 2015 fanno ridere
sono convinto che force touch sarà basilare in iOS 10 ma per allora avremo iPhone 7
come per tutte le novità introdotte da Apple sulle loro app c'è un ottimo supporto ma devi aspettare che gli sviluppatori si adeguino, aspetta e spera... ci sono ancora oggi app che non sono ottimizzate per gli schermi del 6, alcune (rare) che non hanno ancora supporto retina quindi figuriamoci il force touch che non essendo su tutti i modelli ti costringe a pensare a qualcosa di esclusivo solo per i nuovi
la vedo utilissima come feature e gli sviluppatori di giochi potranno sbizzarrirsi, ne vedremo delle belle
live photo è un mix di jpg e mov che ovviamente occuperà di più e bisogna stare attenti perché se ti muovi subito dopo aver scattato la foto il risultato è compromesso quindi bisogna farci l'abitudine
secondo me funziona bene per le foto con bambini e anche per quelle di gruppo
quando mi sono sposato ho chiesto ai fotografi di fare le foto di gruppo e contemporaneamente il video, è più bello rivedere quei 3-4 secondi di video con il gruppo che si mette in posta piuttosto che la foto stessa perché vedi espressioni più naturali
niente di che comunque, non è una feature che ti fa gridare al miracolo
|