View Single Post
Old 23-09-2015, 09:02   #5
io78
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non per fare l'uccello del malaugurio, ma se il primo assaggio di PU avverrà solo da qui a pochi mesi (partendo dalla speranza sempre più vana che almeno in questo caso non ci siano ritardi), il gioco completo lo vedremmo nel 2025.
......
Poi con tutto rispetto: anzichè continuare a fare marketing, raduni per i backers (ma siamo seri? Si parla di finanziatori che sperano di avere un certo gioco, o di fanatici manco fossero una congrega satanica? ) o vendita di navi, non sarebbe oramai meglio focalizzare TUTTI gli sforzi sul completamento del gioco?
......
Perchè dell'aumento della fuffa sul mio account non ci faccio nulla, io voglio il gioco finito.
......
Prima ed ultima volta che finanzio un videogioco per vederlo produrre.
Pensavo di essere l'unico a vederla così . Quello che mi da fastidio è che sembra sia stata sfruttatta la GRANDISSIMA logica del crowdfunding per attuare l'ennesima truffa.
Come dice @Tasmanian di giochi validi e che meriterebbero finanziamenti ce ne sono diversi il problema è che Star Citizen, forse il più famoso finanziato con questa modalità, è quello gestito peggio(dead line non rispettate, continue richieste di $ a fronte di fumo/annunci). Sicuramente gli obiettivi fissati sono ambiziosi ma l'attesa incomincia a diventare snervante.

Spero di vedere per Giugno 2016 tutte le funzionalità indicate nell'articolo

Ultima modifica di io78 : 23-09-2015 alle 09:04.
io78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1