View Single Post
Old 22-09-2015, 07:48   #6
Bultano
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da starlights74 Guarda i messaggi
Complimenti per il Passatore, io che al massimo ho fatto i 30Km di Campalto, pensarne 100 mi sembra una distanza improponibile, anche per il tipo di allenamenti che prevede.
Una signora che conosco per preparasi al Passatore ha passato i 2 mesi prima senza mai sedersi in ufficio per abituari alla resistenza e poi usciva alla domenica per dei lunghi da 50/60Km!!!
Io ho i 310Xt e lo trovo già un ottimo orologio, prima aevo un Geonaute che mi ha abbandonato per il sudore che entrava dopo 2 anni di vita.
Ora con il 310Xt questo problema non c'è. Il 920xt e' il top ed ha caratteristiche al top. Non sapevo dei 4 mesi di carica, potei farci un pensierino anche come orologio da usare quotidianamente, in fondo costa come un iWatch. Poi basta mettersi la fascia e via ci si allena!
P.s. Accorgersi della batteria scaria della fascia prima del Passatore non ha prezzo!!! Io sarei andato in crisi psicologicamente!

Da usare quotidianamente imho lo trovo orrendo oltre che costoso...
Perfetto per l'uso specifico ma se dovessi scegliere un modello da portare anche quando non corro, opterei per il tactix o il fenix oppure uno dei top di gamma che propone suntoo con vetro zaffiro e notifiche smart.
I prezzi, sono più o meno allineati a questo modello che assomiglia più a un orologio casio colorato piuttosto che a un orologio sportivo.
Bultano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1