Quote:
Originariamente inviato da starlights74
Complimenti per il Passatore, io che al massimo ho fatto i 30Km di Campalto, pensarne 100 mi sembra una distanza improponibile, anche per il tipo di allenamenti che prevede.
Una signora che conosco per preparasi al Passatore ha passato i 2 mesi prima senza mai sedersi in ufficio per abituari alla resistenza e poi usciva alla domenica per dei lunghi da 50/60Km!!!
Io ho i 310Xt e lo trovo già un ottimo orologio, prima aevo un Geonaute che mi ha abbandonato per il sudore che entrava dopo 2 anni di vita.
Ora con il 310Xt questo problema non c'è. Il 920xt e' il top ed ha caratteristiche al top. Non sapevo dei 4 mesi di carica, potei farci un pensierino anche come orologio da usare quotidianamente, in fondo costa come un iWatch. Poi basta mettersi la fascia e via ci si allena!
P.s. Accorgersi della batteria scaria della fascia prima del Passatore non ha prezzo!!! Io sarei andato in crisi psicologicamente!
|
Da usare quotidianamente imho lo trovo orrendo oltre che costoso...
Perfetto per l'uso specifico ma se dovessi scegliere un modello da portare anche quando non corro, opterei per il tactix o il fenix oppure uno dei top di gamma che propone suntoo con vetro zaffiro e notifiche smart.
I prezzi, sono più o meno allineati a questo modello che assomiglia più a un orologio casio colorato piuttosto che a un orologio sportivo.