View Single Post
Old 21-09-2015, 19:51   #45
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quando sono in ufficio uso il computer continuamente con la tastiera e la ricerca è utile, ma quando sono a casa, con scrivania più grande e profonda, sedia che è quasi una poltroncina, la tastiera la metto in fondo sotto al monitor e la voglio usare il meno possibile, per esempio per scrivere questo testo, ho preso la tastiera e la ho avvicinata, inoltre mi sono dovuto drizzare con la schiena, finito di scrivere rimetto la tastiera vicino al monitor, mi sparapanzo sulla sedia comoda e vado solo ed esclusivamente di mouse, se devo stare ad usare ogni volta la tastiera devo cambiare scrivania e sedia, sostituendole con altre meno comode. Quindi il fatto che ci siano le scorciatoie da tastiera va bene , ci devono essere ed è bene che vengano migliorate, ma per farlo non devi peggiorare l'esperienza di utilizzo con l'uso esclusivo del mouse, anzi devono andare avanti a migliorarsi di pari passo entrambe le soluzioni. W10 ha peggiorato l'esperienza di utilizzo con il mouse, e su questo non ci sono dubbi.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1