Quote:
Originariamente inviato da pierozona
il tuo pc è quello in sign?
se si:
Vabbè ma hai un 1700 MP è un pò diverso.
Come ti va l'MP? Sapevo che le prestazioni sono simili al barton ma l'fsb è minore etc. etc.
Com'è la storia? vedo che tu non sei contentissimo.
E poi un'altra cosa:
Ho fatto un test con un programma che mi dice che questa scheda (la tua e la mia epox)non supporta il Multiprocessor. è un errore, quindi..... lo supporta, ma non ha due slot?
|
IL mio PC è quello in sign.....con la differenza che intervallo un Duron Morgan 1200mhz con l'Athlon MP 1700+
E' vero che con L'MP è tutto diverso, infatti gli altri processori hanno più spunto, ma quando si tratta di elaborare......è un vero "mangianumeri"!!!! L'FSB (come tutti gli MP) è 266mhz.....non sono overcloccabili....ma ki porterebbe un processore che "da solo" ti costa quanto 1 +1/2 3000+???
Io non sono contento.......sono entusiasta!!!
IL supporto del MUltiprocessor è il riconoscimento della serie MP o XP del processore con la scheda madre, quindi il BIOS, il sistema operativo, le applicazzioni.
Ho provato a disabilitare il supporto MP ed il computer va continuamente in crash.............se il processore è nato MP deve morire MP, non c'è verso di farlo funzionare come XP!!!