|
Eheheheheh.....scusa se rido, ma benvenuto nel mondo Telecom!!!
Io sono mesi se non quasi 1 anno che contatto il 187...scrivo via chat...twitter....facebook...ma niente, nessuno si è mai preso la briga di richiamarmi, (nonostante mi sia stato detto decine e decine di volte) o semplicemente verificare (non risolvere) quale fosse il mio problema.
Tutte le volte, la risposta è sempre la stessa e cioè, abbiamo risolto il problema sulla sua linea, la preghiamo di verificare, oppure abbiamo effettuato le verifiche opportune sulla sua line a e non risultano anomalie.
La preghiamo di controllare i suoi dispositivi per un'eventuale malfunzionamento di questi ultimi.
Ho provato anche ad insultarli scrivendo delle cose inenarrabili, nello spazio note della richiesta di chiusura....ma come immaginavo non è accaduto nulla...segno che evidentemente è una vera presa per il culo e nessuno legge o si prende nota dei problemi dei loro clienti!!!
Tutto questo per dirti che purtroppo non sono un caso isolato come pensavo e che tanto per farmi incazzare ancora di più, l'unica telefonata che ho ricevuto è stata per una semplice intervista per sapere come mi sono trovato con il servizio tecnico......scusate ma una vera presa per il culo!!!!!
Da tempo ormai rendo pubblici i "VERI" valori di download e upload della mia Flat al fine di far conoscere agli ignari potenziali clienti a cosa vanno incontro e non ultimo, nel tentativo di sollecitare qualcuno dall'alto del loro piedistallo a dire...ma questo che ca@@o ha da rompere i co@@@oni?!?!?
Mi dispiace anche per la tua vicenda....spero si possa risolvere nel modo corretto e non come spesso accade in Italia....e cioè alla ricerca di una conoscenza che lavori presso di loro, nella mera speranza che possa offrire un trattamento di riguardo!!!
Scusate ma fanno schifo....per quanto mi riguarda io la ritengo una truffa legalizzata!!!!
R3D
|