View Single Post
Old 17-09-2015, 16:07   #24924
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Che dovresti farci col computer??..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non grandi cose....navigazione, office.....tranne una un po' più pesante. collegarlo alla tv via uscita hdmi e vedere le partite di champions trasmesse da premium play in streaming, con l'abbonamento di mio padre, che non abita con me. puoi collegare fino a 5 dispositivi con un abbonamento, la cosa è perfettamente legale.
trasmettono in HD, ieri ho visto roma barcellona, con un portatile prestato, che ha come processore un pentium B....e qualcosa mi pare B960 e scheda integrata intel HD e qualcosa.....
tutto sommato tutto ok, il flusso dati arriva bene dallo streaming internet, si vedevano però degli scattini, dovuto credo quasi sicuramente dalla difficoltà di processore e sk video nel processare il filmato HD.
diciamo che quello era la sufficienza, e se era mio lo tenevo. siccome era solo in prestito, per provare la cosa, me ne voglio prendere uno mio, e non sono uno che guarda i 100 euro.....se devo acquistare prendo qualcosa che mi soddisfi.....
questo che ho linkato, che si trova sui 450 euro online, ha una scheda gradifa buona no? non è integrata quella radeon 330 giusto? 2gb di memoria video sua dedicata, pare buona la cosa.....
inoltre è un i5, quindi sicuramente più valido di quel B960, che non so nemmeno che sia.....
insomma, se con questo l'ho vista da sufficienza, diciamo 6, posso aspirare con questo HP da 450 euro a un voto 8??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 17-09-2015 alle 16:15.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso