Nuova GPU usata per tenere testa a ps4
Ciao a tutti e scusate il titolo provocatorio...è da un pò che sono fuori dal giro (ultima scheda video a memoria geforce 4 Ti4200 minghiaaaa...) per qiestioni di tempo sono diventato quasi un casual gamer ma lungi da me utilizzare lo smarthphone...mi piace ancora la vecchia scuola, tv e joystick per intenderci, ora stavo quasi per farmi una ps4 usata ma poi ho pensato...e se tornassi alla mitica accoppiata tastiera+mouse? Attualmente ho un pc così assemblato:
Amd fx 6100
8gb ram ddr3
Scheda video delmenga tipo radeon 5450 presa giusto x l'hdmi e un minimo di accelerazione del comparto video...
Ssd samsung 830 120gb
Mb gigabyte (non ricordo le specifiche)
Il resto conta poco...
Ora..mi piacerebbe giocare a qualche titolo recente e di prossima uscita tipo GTA 5, starwars battlefront, assetto corsa... Ho un monitor da 22" full hd e mi sta bene così non mi frega di giocare a risoluzioni da capogiro...mi accontenterei dei dettagli "medi"
Che dite vale la pena aggiornare una postazione del genere? Io andrei sull'usato budget compreso tra i 50 e i 100€ non di più...altrimenti non ne vale più la pena..prendo diretto una ps4... qualche componente farebbe da collo di bottiglia? Che longevità potrei avere?
Attendo vostri input e riflessioni
__________________
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
|