View Single Post
Old 17-09-2015, 12:04   #17
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da riccirocco Guarda i messaggi
proverò ma non ne sono convinto , penso che sia quasi una "leggenda" ai tempi di ios8 avendo notato una certa lentezza nelle operazioni più comuni,come ad esempio scrivere un messaggio ,lentezza comunque sopportabile, feci il reset del telefono e installai ios su un telefono "pulito" ed ebbi lo stesso identico risultato con l'unica differenza di una discreta perdita di tempo per backup ed il reset stesso. mi sono sempre trovato abbastanza bene con il mio iphone , anche ios8 pur avendo in parte rallentato la mia esperienza d'uso, non era male , perchè come ho scritto prima so di non avere un telefono recente però questi aggiornamenti mi fanno arrabbiare , non riesco proprio a capire il senso , solo per pavoneggiarsi circa la durata del supporto diun terminale? e meno male che ios9 doveva essere ottimizzato per iphone 4s. sarebbe stato più onesto da parte loro essere chiari e non rilasciare questo agginamento per questo modello
Da quello che ha scritto teox85 qui sopra ci sono buone possibilità di vedere migioramenti concreti.. io dico che vale la pena tentare!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1