|
Siamo su un sito di tecnologia eppure c'è ancora chi resta ancorato al passato come se fosse un pregio......
XP è stato un buon sistema operativo, ma ha oggettivamente fatto il suo tempo, d'altra parte è uscito quando i PC avevano 128MB di ram e processori monocore da 500MHz, il progresso c'è stato e il SO deve stare dietro alle nuove tecnologie, è chiaro che su un pc datato non conviene installare un nuovo SO, conviene però cambiare tutto il PC, come è stato detto con poche centinaia di euro si compra un sistema PC+SO nettamente migliore delle configurazioni postate sopra alcune delle quali sono meno potenti di un cellulare odierno.
Poi fate come volete non sarò certo io a guardare dentro i vostri portafogli o a costringervi a fare qualcosa, però non state a pontificare su cose che non hanno fondamenta.
Altrimenti chiaritemi come può essere considerato OTTIMO un SO che oggi non supporta più di 4GB di RAM, i processori multicore a 64Bit, e altre cose accessorie che potrebbero essere implementate magari con patch ma non sono la stessa cosa se nate col SO come il supporto al SATA o agli SSD o al USB3 ecc. ecc.....
Si parla di PC con prestazioni inferiori a un tablet/smartphone di fascia media....
__________________
焦爾焦
|