View Single Post
Old 16-09-2015, 09:25   #51
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 927
Riepilogo per tutti,

Riferire del codice di errore: 0xC004C003 (prima cosa che vi chiedono)

Numero da fare: 0238591444
Numeri da premere: in sequenza, quando possibile, 1 -> 1 -> 2

A quel punto vi chiedono i vostri dati (nome, cognome, cellulare, email) e poi
*NUMERO DI SERIE DI WINDOWS 10 che vi ritrovate disattivato (che poi sarebbe il Product ID. Lo trovate nelle informazioni di sistema. In pratica Computer -> tasto destro del mouse -> Proprietà. E' in fondo alla schermata)
*SERIALE DI WINDOWS 7/8/8.1 di provenienza (deve essere RETAIL)

Stop, poi controllano (quello subito, nel giro di un minuto), generano il codice (serve un po' più di tempo) e ve lo mandano.

Consigli vari:
- non serve stare davanti al pc, basta avere numero di serie e seriale.
- se dopo la serie di numeri (telefonici) finite in attesa molto probabilmente finirete al call center generico (questa è la mia idea dopo una trentina di telefonate). Abbandonate ogni speranza, non sanno niente, vi diranno di fare l'aggiornamento, si incaponiranno, morta lì, non li convincerete neanche a morire.
- gli operatori che sanno cosa fare vi chiedono subito il codice di errore. Gli altri no.

Good luck.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso