Grazie che sei arrivato nella discussione ufficiale di Maxthon, mi fa molto piacere

.
Anche perchè tu usi Maxthon da molto tempo, da Maxthon 1 addirittura....quindi hai un' esperienza nell' uso del browser non da poco conto e hai usato varie versioni di Maxthon, quindi hai una visione di come si è aggiornato, di come si è evoluto Maxthon, più ampia rispetto a chi, tipo me

lo ha usato solo dalla versione 4 .
Quindi anche i tuoi futuri interventi

potranno migliorare l' esperienza di tutti gli utenti che usano Maxthon .
Io ho iniziato a usarlo da qui, dal 17 febraio 2013 >
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=171
Se tu sei stato colpito da un fulmine a ciel sereno

........io sono stato letteralmente folgorato

da quando l' ho provato per la prima volta, più di 2 anni e mezzo fa .
Poi se leggi i successivi interventi che ho fatto nel 2013, dal link postato sopra, noterai che usavo Firefox, ma non vedevo l' ora di cambiare browser, perchè Firefox mi aveva stufato per varie ragioni.....non ce la facevo più con FF

, provai chrome ma......
E Maxthon l' ho conosciuto proprio grazie al forum di Hardware Upgrade .
Non so se l' ho mai detto, ma visto che sei intervenuto, colgo l' occasione per raccontare come sono venuto a conoscenza di Maxthon .
Non sapevo neanche che esistesse......
Ero, non mi ricordo esattamente se nella sezione di Xp o di W7 quando interviene un utente e pone una domanda....chiaramente non mi ricordo neanche l' utente che ha fatto l' intervento e che cosa ha chiesto
Ma mi ricordo benissimo che nell' ultima parte del suo intervento scrivendo le caratteristiche tecniche del pc che usava o che usa ancora, trovo scritto alla fine : come browser uso IE e Maxthon .
Maxthon ?

cos' è sta roba, mi son detto ?
In meno di un minuto lo cerco, lo scarico e.............sono andato in estasi
Amore a prima vista