|
Ciao,
ho aperto sul retro lo sportellino che copre la scheda wifi, che ovviamente c'è con i suoi 2 connettori e fili di antenna, ma direi che non c'è il connettore per montare il modulo 3g, nè i fili dell'antenna relativa.
Il pc montava in origine un hd convenzionale mi sembrta da 160 o 320 Gb e l'ssd lo montai io non tanto per la velocità quanto per la sicurezza di non avere danni da vibrazioni tenendo il pc nella borsa da viaggio.
L'ssd lo comperai a Tokyo, quando ancora qui costavano una fortuna e non si trovavano facilmente.
La batteria, vado a memoria, mi sembra facesse sulle 3 ore e mezza con il wifi acceso.
Non ricordo esattamente, e inoltre questo pc lo usavo solo nei viaggi di lavoro all'estero, per cui non tutti i giorni, per cui avevo una percezione relativa della durata della batteria.
La batteria è identica a quella che monta un modello molto diffuso della Acer, per cui la puoi reperire abbastanza facilmente e ad un costo contenuto, oltre che di diverse capacità ed ingombri (esiste anche più piccola della Acer che non sporge dietro).
Se ti interessa, resto a tua disposizione.
Ciao.
|