Quote:
Originariamente inviato da Marci
Talmente misera che si stanno mettendo in competizione con Apple; magari tirano fuori una rom Android decente rispetto a quelle accozzaglie di rom stock che montano i produttori.
Poi, Microsoft cacca pupù quando l'alternativa è Google?
Vi piace proprio essere tenuti per le sfere dalle grandi multinazionali che vi fanno contenti col tutto "free e bello" 
|
Sai cosa mi infastidisce dei commenti come il tuo? Una serie di assunzioni e pregiudizi fatte sulla persona (e non sullo scritto) che non stanno né in Cielo né in terra. Tipo darmi velatamente dello "hater" o "fanboy" così, gratuitamente. Magari Google mi sta sulle balle quanto MS o magari valuto prodotto per prodotto. Tipo ho un hype mostruoso per hololens (ma ti immagini usarlo per sviluppare? potrei avere 8 schermi al costo di un visore) ma W10 in generale non mi piace così come non mi piacciono Cortana e GNow (che provvedo a disattivare e rimuovere tutte le volte).
Entrando nel merito...
Cyanogen in competizione con Apple? LOL ma dove? Dove stanno i fatturati di miliardi e miliardi? E i telefoni top di gamma? E la qualità delle app?
Maddecheahò? Ma che stai a dì?
ROM Android decente esiste e si chiama AOSP, od anche MIUI (a me non piace ma va benissimo) o perché no la ROM di HTC che sui suoi telefoni va a bomba (anche quella non mi piace però va veramente bene). Penso che fra tutti gli utenti del lido ti si possa fare un elenco di almeno 10 rom ottime.
MS caccapupù l'hai detto tu, non io. La fine misera è per me derivata dal cambio di rotta totale, da "libertà per tutti" a "installiamo roba MS". Si sa che MS è una paladina della libertà e che Cyanogen è invece leader mondiale di coerenza
In ogni caso Google mi sta ancora più sulle bolas, ma sicuramente non sono tenuto a giustificare i miei interventi con te.