Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz
E perché non 200 euro ma con l'A9X comunque? Finché l'apple tv costava uno sputo era utile per il facile interfacciamento con i dispositivi apple, così perde di senso, passa da essere un accessorio a un dispositivo a parte. Se vuoi un dispositivo multimediale ti prendi un media center più economico, se vuoi una piccola console prendi una playstation tv, o al limite direttamente uno shield che fa due cose in una.
ps: al limite giochi a Wii Sports e simili, se metti tutto il catalogo Wii e lo confronti con quella roba Iwata dalla tomba si offende.
|
fa le stesse cose della vecchia più lo store di app, chi gradiva quella vecchia ritroverà le stesse funzioni (ma più veloci) più altre. O al limite si prende la vecchia e via.
Il discorso prezzo: certo sarebbe piaciuta anche a me a
79e come la vecchia, o a 200e con il chip a9x, ma sembra chiaro che ci vogliano guadagnare un bel margine come in tutti i prodotti che vendono, quindi nemmeno ci speravo

Probabilmente come hai detto tu qualche cliente lo perderanno per avere più che raddoppiato il prezzo, e mi sembra giusto.
- si, come dici tu i giochi nintendo sono esclusive e le altre piattaforme se li sognano, diciamo che avrà giochi che sfruttano una periferica di input simile (forse migliore) di wii e che assomiglieranno a quelli per wii programmati da terze parti a basso budget.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
tra i lati positivi dello store però considerate che
-il prezzo dei giochi sarà molto più basso delle console
- probabilmente ci saranno i soliti giochi mobile, tra i quali alcuni gratuiti ma fatti bene