TimVision (exCuboVision) e Account mobile
Salve,
A casa i miei hanno sottoscritto tempo fa l'abbonamento a CuboVision, diventata ora TimVision. Nell'abbonamento è incluso anche l'utilizzo in mobilità tramite le applicazioni, o tramite il sito fino ad un "tot" di device.
Ora a casa ho semplicemente attaccato il decoder fornito da Telecom e tutto ha funzionato subito senza chiedere nulla. Fino ad ora tutto bene.
Oggi ho provato a mettere TimVision su iPad per vedere un film e pensavo che in Wi-Fi connesso alla rete di casa mi avrebbe autorizzato automaticamente a vedere i film, invece mi chiede la registrazione o comunque un account..
Su dispositivi mobile come faccio ad entrare con lo stesso account(account comunque mai creato, ho soltanto richiesto il servizio, atteso il decoder e collegato).
Mi sono registrato ma non mi chiede nulla, non chiede se ho già account attivi o altro..
Qualcuno ha risolto o sa cosa fare?
Vorrei evitare di chiamare il 187 anche perché prima che capiscono ci metto un secolo..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|