View Single Post
Old 11-09-2015, 11:53   #134
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Uno schermo più grande è uno schermo più grande,per molti basta.
Altrimenti non esisterebbero ultrabook da 9 da 10 da 11,portatili da 12 da 13 da 15 e 17....mi sembra più che ovvia la cosa.
Sembra che a questo tu non ci possa arrivare ma pazienza.
Ti da fastidio il suffisso "Pro"?
Ok , manda una lettera a Tim e digli di cambiarlo in XL per la pace tua , mia e di tutti quelli a cui i maroni hanno toccato terra per sti deliri.....
Sei parente di Tim ? hai azioni alla apple ? ti è venuto il ciclo e non sai dove rompere i coglioni ?

ti ho detto che mi dà fastidio LA GENTE che considera questo tablet allungato come la vera rivoluzione in campo professionale, parlando a sproposito e riempie forum e siti di sproloqui. Non me ne può fregar di meno di questo ipad, come ho detto punto a sostituire il 3 col un mini 4, quindi figurati... mi limito a commentare quello che loro buttano fuori, cosa che per altro sta alla base del forum, se non ti va liberissimo di non leggere. ho letto commenti del tipo "questo cambierà la vità ai professionisti", "i grafici faranno salti di gioia" (come se fino a mo avessero disegnato su tavole di pietra con lo scalpellino). Ognuno fa quello che vuole, compra quello che vuole in base alle sue esigenze (cosa che ho già scritto ma evidentemente non ti va di leggere tutto) ma allo stesso modo io sono libero di commentare come mi pare, nel rispetto degli altri.

la politica che la apple sta attuando negli ultimi mesi/anni non mi piace più, si può dire ? o è lesa maestà ? quando sono usciti i rumors sull'ipad pro tutti speravano che montasse osx o comunque una sua versione touch, qualcosa vorrà dire...

Ultima modifica di OvErClOck82 : 11-09-2015 alle 11:55.
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1