problema al pc Codice di errore: 0xc000000e
Ciao a tutti,ho bisogno di aiuto per un problema che accade da un po e precisamente dopo aver semplicemente aggiunto altri 2gb di ram,inserito un ssd,Samsung,250 gb,850 EVO ATA device,dove ho installato in dual boot Windows X e Windows 7 ultimate ,lasciando l'hd di 500gb,seagate ATA device(SATA) come deposito dati,ho cambiato anche alimentatore, mi ritrovo che indifferentemente su uno o altro S.OP., improvvisamente mentre lavoro, il pc si blocca sul desktop e dopo alcuni minuto si spegne e si riavvia e compare una schermata con questo scritto:
"E' necessario ripristinare il PC/dispositivo un dispositivo necessario non č connesso o č inaccessibile.Codice di errore: 0x000000e.Sarā necessario utilizzare gli strumenti di ripristino,etc.
Allora devo spegnere il pc e riaccenderlo e poi tutto funziona correttamente.
preciso che questo evento si ripete ogni tanto,casualmente, sia che il pc lavori o meno.
Ho anche reinstallato sempre su ssd i due S.OP., ma purtroppo l'errore si ripete.
Insisto che prima che facessi quelle migliorie citate sopra non era mai successo niente.
Per favore qualcuno puo' aiutarmi nel trovare una soluzione,e magari se necessario daro' altre informazioni.
Grazie
|