View Single Post
Old 10-09-2015, 19:09   #3
Mega Man
Senior Member
 
L'Avatar di Mega Man
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2008
I notebook su quella fascia di prezzo, più o meno tutti quelli sotto i 400€, hanno soltanto i processori grafici integrati che vanno bene per giocare a roba leggerissima come giochi bidimensionali o molto leggeri (DooM 3 per dire, gira a fatica), tipo le Intel HD4000\5000

Chiarito questo, due modelli validi sono l'Asus X554LA-XO496D, Asus X551MAV-SX1011H o Lenovo Essential B50-70, hanno entrambi un processore sufficente, 4GB di ram, 500GB di Hard disk ed una Intel HD integrata.
Non aspettarti che siano particolarmente scattanti, ci vogliono svariati secondi per aprire una pagina web pesante come Facebook o una dove c'è tanta pubblicità, ma dopotutto in quel budget non ci si può aspettare chissà cosa valgono quello che costano
Lascia stare HP - Hewlett Packard, un tempo era ottima, ora sta facendo notebook assemblati con "leggerezza" di scarsa qualità, invece Acer che ha sempre avuto una brutta reputazione sta migliorando un pochetto..
Con Asus e Lenovo vai sul sicuro
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case
SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso