Quote:
Originariamente inviato da trapanator
Perché non consiglieresti mai un acer?
Che marca suggerisci?
|
perchè i 3 aspire di amici sui quali ho "messo le mani" non mi sono piaciuti, la serie travelmate cmq dovrebbe essere superiore. peraltro tu invece ti sei trovato sempre bene con acer, la *propria* esperienza diretta è quella che conta
io ho appena preso un dell 8600 e lo consiglio caldamente (c'è una discussione chilometrica che ne parla, attenzione che ora non ha più nè seriale nè parallela nè irda), avevo preso in considerazione seriamente anche il toshiba m30, l'asus m6 e la serie zt3xxx di HP. questi sono tutti con centrino e schede video prestanti (per essere portatili), un compromesso quindi tra autonomia, portabilità (dell e hp non sono esattamente delle piume eh, 3,3 e 3 chili rispettivamente) e prestazioni.
tu potresti aver bisogno di un portatile dalle prestazioni superiori e non lo userai mai a batteria magari. oppure ti serve un portatile piccolo, leggero, con grande autonomia e buone prestazioni nel 3D non ti servono: in quel caso un centrino con memoria video condivisa e magari uno schermo non grandissimo, un 14 pollici farebbe al caso tuo...prima di scegliere io penserei a queste cose, io ho fatto così e penso mi abbia aiutato ad essere soddisfatto dell'acquisto.