View Single Post
Old 10-09-2015, 10:53   #73
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lobotom173 Guarda i messaggi
Il vero problema di oggi è che gli strumenti (anche il più fetente ed economico) ti danno possibilità enormi ed il vero limite è piuttosto avere l' idea, l' intuizione o le capacità per fare qualcosa di veramente nuovo.

Io mi pongo più che altro un altro quesito, davvero uno che ritiene di essere un "PRO" non è in grado di valutare se l' iPad PRO puo' servire per la propria professione e lo compra a scatola chiusa (solo per il nome) convinto di usarlo come workstation grafica ?

Il punto è che questi cavolo di aggeggi fottutamente comodi per maneggevolezza e trasportabilità ti permettono di mettere nero su bianco idee, disegni, appunti in posti dove una workstation 12 core non te la porti (al cesso ? sul treno ? in aereo ? in macchina ecc..), hai poi tutto il tempo in ufficio per "mettere in bella" sul macchinone da 68.5 teraflops il tuo lavoro.
1000+ euri per una specie di block notes digitale quindi ? certo, tra portarsi dietro un portatile, anche il più comodo, e un tablet c'è un abisso in favore di questi ultimi, e l'ho appurato di persona quando presi il vecchio ipad3, però per appunti e idee mi sembra un filo sovradimensionato..o comunque non è nulla che non si possa fare con un ipad air o mini
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1