View Single Post
Old 10-09-2015, 10:18   #11
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Ma cribbio... al tizio del filmato non gliele potevano tagliare prima le unghie?!?!?
che problemi hai con le unghie? anyway è "una tizia"....

Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
[...] Mi sembra che per ora stia facendo quello che la maggior parte della gente vuole (visti i risultati). Fino a iPhone 5S si erano ostinati a fare telefoni con schermo di soli 4" ma accortosi di rischiare di perdere mercato, hanno fatto retromarcia. A me sembra un'azienda che viaggia bene su due direzioni: 1) Cercare di dettare sempre le linee guida del mercato (dico "cercare" perche' forse non sempre ci riesce) 2) Non andare troppo contro quello che la gente veramente desidera (e spesso la gente non sa cosa desidera, lo capisce solo dopo che l' oggetto del desiderio si materializza).
eh, è un pò questo il problema: LE linee
ovvero, mi dà l'impressione che con Jobs ci fosse UNA linea guida, una singola visione eterogenea, mentre ora inzia pian piano a sfaldarsi in tante piccole linee, che vorrebbe imporre con il suo vocione, ma che non riesce più, un po per design - fermate Ive, vuole le sottilette kraft in tasca, anche a costo di rinunciare alla batteria - un po' per l'hardware sempre piu distante dai top

Quote:
. In realta ho capito che loro implementano alcune caratteristiche solo quando sono sicuri che funzionino al meglio. Per fare un esempio, il multitasking multischermo Samsung ce l'ha da un pezzo, ma e' chiaro che apple abbia preferito non implementarlo in quel modo cosi' pieno di "lag" e dispendioso per la batteria. E' una questioni di "parametri" che l'azienta si e' imposta. Sembra che per Apple il multitasking sia accettabile solo con una cpu da A8X in su....
vanno benissimo dei parametri di qualità alti, certo che se alcune soluzioni vanno a tagliare letteralmente le gambe ad altre... 1800 mA su un 4,7"... si puoi ottimizzare il software quanto vuoi ma è sempre il monitor che beve la batteria in velocità
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1