Quote:
Originariamente inviato da acerbo
mi associo alla critica sulla risoluzione, con netflix e youtube già pronti sul fronte 4K é veramente stupido tirare fuori un prodotto FHD, tra l'altro la Apple TV non viene aggiornata con la stessa frequenza degli altri prodotti e ad occhio e croce il prossimo modello uscirà tra due anni.
Sarei curioso di sapere se la limitazione é solo lato SW o se é proprio l'hardware che non permette di riprodurre un contenuto 4K a 24Hz
|
io trovo ridicolo che a distanza di pochi minuti venga presentata una Apple TV che NON supporta video a 4K poi venga annunciato in pompa magna il 4K sul iPhone
secondo Apple dovrei girare un video 4K sul iPhone e poi vederlo chissà come perché se collego la Apple TV non posso andare a 4K anche se avessi già un televisore con quella risoluzione
se avessero voluto avrebbero potuto mettere un A9 nella nuova Apple TV quindi credo che la limitazione sia una scelta precisa di marketing, come tutte le scelte "inspiegabili" di Apple nei suoi prodotti
a me interessa poco perché cambio televisore ogni era geologica quindi avrò il 4K chissà quando, ma non gli costava molto mettere già ora il supporto