|
Ciao Eres,
al momento non riesco a postare lo screenshot.....ho finito il traffico e viaggio a 3,2k....comunque ho 2 harddisk da 500 gb l'uno (partizionati ciascuno in 3 partizioni) e in uno c'è W7 e nell'altro vorrei mettere W10 la partizione di 10 (devo ancora installarlo) al momento risulta attiva e primaria....cosa dovrei fare durante l'installazione per farla risultare di Sistema,Avvio,File di pagging,Attiva..........come quella di W7?
Il 10 l'avevo già installato e attivato (da W8.1) poi l'ho formattato perchè al primo backup mi sono accorto che non figurava come sistema ma figurava solo come partizione........(non ricordo però se avevo reso la partizione come primaria) dici che sia stato solo quello? W10 non mi sembra male ma secondo me 7 sembra essere migliore......per quello li vorrei avere antrambi in dual boot e magari più avanti rimettere ancora LinuxMint in trial boot(sempre se si può) e per il discorso della scheda video cosa può essere successo?
__________________
!!!!!!!!!!!Alegher Alegher che 'l bùs del cùl le negher!!!!!!!!!! Alcuni Miei Desktop
Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2
Ultima modifica di pistorius08 : 09-09-2015 alle 19:05.
|