View Single Post
Old 09-09-2015, 16:09   #13
bobafetthotmail
Senior Member
 
L'Avatar di bobafetthotmail
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3948
Quote:
è perché conti una sola utenza: somma il metabolismo basale di tutti gli account multipli e vedrai che sfori le 3000
Che 3k, è un "oltre 9000".

Quote:
Originariamente inviato da Vortigaut Guarda i messaggi
Che ne dici di controllare chi ha messo la fonte del corriere?
Io ho visto che tu hai quotato un pezzo da tale fonte nel post sopra al mio.

Quote:
Di certo non sono stato io...Poi anche la tua fonte non mi sembra questo grande "pozzo di scienza"...
Ho detto decenti. Un sito di salute dove postano regolarmente trainer e medici non puoi confrontarlo con le pagine "cucina" di un quotidiano.

Quote:
Le figure che hai citato, le vedo tutti i giorni e sono in gran parte sovrappeso,
Quindi mi stai dicendo che non fai un lavoro pesante? Ottimo.

Quote:
questo perché assumono certarmente oltre 2500 calorie al giorno.
o perchè necessitano di 3k kcal e magari mangiano 4k o anche 6k kcal di roba perchè il lavoro duro fa venire fame? O perchè lavorano a picchi di attività e quando non lavorano mangiano lo stesso 3k kcal al giorno? (cosa comune tra sportivi, se si fanno male e non stanno attentissimi alla dieta gli si ingrossa la pancia in un attimo)

Non sarebbero grassi lo stesso?

Quote:
da uno specialista nell'alimentazione e poi vedi se quello ti consiglia 3000 calorie/giorno oppure ti abbassa la soglia perché altrimenti, inevitabilmente ingrassi.
Uno specialista divide le calorie per proteine, grassi e carboidrati a seconda delle necessità individuali, visto che tiene conto di quanto è efficiente il tuo assorbimento che varia a seconda del tipo di cosa (proteine carboidrati e grassi), e di altri fattori vari che sa lui visto che è uno specialista e noi no.

3000 kcalorie di carboidrati e grassi NON sono NEANCHE lontanamente la stessa cosa di 1200 kcal proteine + resto principalmente in grassi + pochi carboidrati (che stranamente fanno ingrassare di più dei grassi).

Possiamo lasciare le diete a chi le sa fare e non giudicare chi posta un limite massimo realistico di consumo di un corpo umano per fini di ricatturare l'energia da parte di cosi in grafene carbonio per favore?

Quote:
porta uno che fa lavori pesanti (ovviemnte non dev'essere un ragazzino che dovrebbe andare ancora a scuola) da uno specialista nell'alimentazione e poi vedi se quello ti consiglia 3000 calorie/giorno oppure ti abbassa la soglia perché altrimenti, inevitabilmente ingrassi.
Come rispondo a questo? Come posso realisticamente rispondere? Secondo te mi metto a portare gente a caso da nutrizionisti solo per te?

Mi ricordi altri utenti su questo forum... gente bannata...

Ultima modifica di bobafetthotmail : 09-09-2015 alle 16:39.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1