View Single Post
Old 08-09-2015, 13:39   #5
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da luppolone Guarda i messaggi
Sembrerebbe che non debba nemmeno arrivare in Italia, dove Samsung vuole spingere di più S6 Edge Plus. In più, dopo il Pen-Gate mi sa che avrà poco successo anche se venisse proposto.
Gli iphone, nonostante il bend gate li hanno venduti ugualmente. Gli utenti Samsung non sono poi così diversi da quelli apple, anzi forse sono anche peggio.

P.S. Ho un samsung anche io.

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Ancora devo capire l'utilità di cambiare uno smartphone all'anno se non quella di farsi fregare i soldi, visto che il top di gamma dell'anno prima perde bellamente il 50% del suo valore a fronte di ben poche novità sul piano dell'innovazione.
Ho abbandonato Samsung 2 anni fa in favore di Windows Phone (con tutte le limitazioni e migliorie che offre la piattaforma) e non credo di voler tornare indietro (specie con l'avvento di W10 su PC e smartphone).
E hai fatto bene. Dopo S3 e S5 (S3 venduto a 130€ che non aveva nemmeno un anno, pagato 280), il prossimo sarà sicuramente di un'altro marchio. Non tanto per il valore dell'usato ma quanto perchè Samsung mi ha rotto, materiali da 2 soldi, supporto software quando gli gira e modelli nuovi ogni 6 mesi con conseguente caduta nel dimenticatoio dei modelli precedenti. Fa ottimi telefoni ma sta prendendo troppo per i fondelli. Imho.

1