View Single Post
Old 08-09-2015, 12:43   #9
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da inkpapercafe Guarda i messaggi
Scusate, ma solo io do di matto a consultare pagine web, docs e fogli exel su schermi così minuscoli? Cos'è una moda?
evidentemente si, si usano gli smartphone per il web, su un 10" sei di lusso.
Questi 2in1 non sostituiscono i notebook, sostituiscono i tablet classici che sono solo dei telefoni con schermo oversize; io ho preso il Pavilin x2 proprio perchè hai un tablet da usare come "notiziario da water" e, all'occorrenza, hai comunque un computer windows da poterti portare in giro che pesa poco ed è molto comodo.
Io come PC uso un Dell Precision m6600 (un 17" da 4kg) e mi risulta un po' scomodo da usare in bagno o sul letto per guardare i film di Netflix
Non tutti vivono in casa con salotto e televisore, se sei in una camera in affitto in un appartamento con altre 4-5 persone e senza salotto ti assicuro che è abbastnza fondamentale.
Da quando l'ho preso la schiena ringrazia anche perchè il 90% delle volte che vado in giro il Precision è solo inutile.

1