View Single Post
Old 07-09-2015, 14:54   #6
Overture1928
Senior Member

L'Avatar di Overture1928

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
Quote:
Originariamente inviato da shado_srtaker Guarda i messaggi
Grazie.

Domande:
1) il dissipatore indicato per quale componente è?
2) l'alimentatore più potente va bene della marca indicata nell'altra risposta?
3) il comparto video del processore può interferire con scheda video, o si esclude in automatico, o collabora con essa?
4) per il nuovo e per l'usato avete qualche consiglio su dove cercare?
-il dissipatore è per la cpu (lo slim hero suggerito da lidel va bene ma è più indicato in config. low profile)
-l'alimentatore nella config. riportata sopra,senza vga, è più che sufficiente ad erogare la giusta potenza a tutto l'hardware.
-un scheda dedicata si sostituisce automaticamente all'integrata nella cpu.
-per l'usato puoi guardare nel mercatino mentre per il nuovo puoi fare riferimento ed ekiave,amazzoneetc..

Rispondendo alla tua domanda precedenta sulla vga, io non ne ho inserita una dedicata perchè non mi era parso di leggere che avresti fatto conversione/editing video. Handbrake che tu usi per la compressione usa prevalentemente la cpu...

PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel i5-2500k@3.8Ghz/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2

Overture1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso