Quote:
Originariamente inviato da Axios2006
Affermazione alquanto generica: su quali giochi? Quale hardware?
|
Io lo posso dire, stesso hw e stessi drivers, in quanto ho provato, ho due ssd, uno con 10 e l'altro, dove avevo 8.1 ho messo 7 con tutti gli aggiornamenti, ecc.... praticamente uguali, anzi gli stessi frame, avevo fatto dei video dei giochi che volevo mettere in rete, con gli ultimi drivers nvidia, la 970, sugli stessi giochi ha qualcosa in più rispetto a 7. la mia config. è in firma. Giochi. GTA5, DL, assetto corsa, project cars, dirt rally, con gli ultimi drivers 355.82 versione del gioco 0.7 early access, ah si, euro truck 2, crysis 3 e call of duty AW, per ora ho provato quelli. Anche per tutto il resto ok, adobe ecc... motivo di rimanere a seven, nessuno, non ho problemi di compatibilità, ne col sw o hw, quidi addio, lo tengo, ma non lo userò più come primo OS.
Piantiamola di dire sempre le solite cuginate, chi ha problemi hw e sw è un suo problema, non della community, o aggiorna i driver o aspetta che escano. Troppi hanno aggiornato da 8 o 7 e hanno distrutto il sistema senza neanche premunirsi di driver s ecc, senza informarsi, specialmente da portatili. Io di problemi non ne ho, sicuramente come OS deve ancora stabilizzarsi, ma ha sicuramente una marcia in più, di 8 e 7, per non parlare di quella cozzaglia di XP.