Quote:
Originariamente inviato da Takuya
Ciao a tutti, ho un problema grave con un Thinkpad T61: ogni volta che cerco di aggiornare Win7 sembra che non riesca a collegarsi ai server Microsoft e continua a cercare senza alcun esito per ore ed ore, anche se provo a resetare Windows Update e ad eseguire il tool diagnostico della MS.
Ho già provato a formattare (3 volte, sia con la versione a 32 bit che con quella a 64 bit) ma il problema rimane uguale.
Ciò non succede invece con Windows 10, che però non è compatibile con la scheda WiFi Intel 4965AGN.
Qualcuno ha mai sperimentato lo stesso problema? 
|
Salve, in questi giorni sto avendo pesanti problemi con gli update di Win 7, tra l'altro avevo premura di sistemare un netbook e sono passato anche io attraverso due ripristini completi e tutti i possibili fix del servizio update  a saperlo prima che si trattava di un ridimensionamento della banda a favore di Windows 10...
Però, ho un notebook che monta proprio la WiFi Intel 4965AGN, e non ho riscontrato incompatibilità con Win 10, la scheda è stata configurata automaticamente in fase di installazione. Solo, ho dovuto disattivare la funzione di risparmio energetico, perché dopo la sospensione il WiFi restava a "dormire" e quindi non ripristinava la connessione. Tolta la spunta all'opzione, nessun problema e segnale bello stabile.
|