View Single Post
Old 03-09-2015, 13:39   #3
dirac_sea
Senior Member

L'Avatar di dirac_sea

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Quote:
Originariamente inviato da Takuya Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema grave con un Thinkpad T61: ogni volta che cerco di aggiornare Win7 sembra che non riesca a collegarsi ai server Microsoft e continua a cercare senza alcun esito per ore ed ore, anche se provo a resetare Windows Update e ad eseguire il tool diagnostico della MS.
Ho già provato a formattare (3 volte, sia con la versione a 32 bit che con quella a 64 bit) ma il problema rimane uguale.
Ciò non succede invece con Windows 10, che però non è compatibile con la scheda WiFi Intel 4965AGN.
Qualcuno ha mai sperimentato lo stesso problema?
Salve, in questi giorni sto avendo pesanti problemi con gli update di Win 7, tra l'altro avevo premura di sistemare un netbook e sono passato anche io attraverso due ripristini completi e tutti i possibili fix del servizio update a saperlo prima che si trattava di un ridimensionamento della banda a favore di Windows 10...
Però, ho un notebook che monta proprio la WiFi Intel 4965AGN, e non ho riscontrato incompatibilità con Win 10, la scheda è stata configurata automaticamente in fase di installazione. Solo, ho dovuto disattivare la funzione di risparmio energetico, perché dopo la sospensione il WiFi restava a "dormire" e quindi non ripristinava la connessione. Tolta la spunta all'opzione, nessun problema e segnale bello stabile.
dirac_sea è offline