View Single Post
Old 03-09-2015, 14:01   #3
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Sono tra uno degli scimmiati che al 99,9% ne porterà uno a casa non appena disponibile....il ROG mi fa gola, ma ancora non si sa nulla di certo.
Inoltre siamo al limite della tecnologia per la diplay port, quindi non è che questo è a 100 e quello sarà a 144hz.
Una volta che il monitor è ips, ha ulmb, ha il gsync...mi sa che il ROG sarà pressochè identico.
Unico dubbio resta sul sistema audio che mettono sull' X34 che su un monitor da gioco serve a poco e niente.
Per quanto riguarda le risorse non lo so se riuscirai a tenere tutto "a cannone" con uno sli di 980 con i prossimi AAA.
Oddio, se vuoi puoi farti un'idea dando un'occhiata qui:
http://www.tweaktown.com/tweakipedia...sli/index.html
Ho paura che le prossime produzioni spingeranno un po' sull'acceleratore in quanto a richieste HW...ma magari ci salvano le chiappette le DX12
Da qualche parte ho letto un 15 settembre come data di consegna...
[editato come da pm]

beh dal link che mi hai mandato, per questa generazione 980sli tiene bene. E comunque anche a livello di ottimizzazione, parlo di AAA recenti open world, tw3, mad max, mgs5, gta5, sono ben fatti e sfruttano bene l'hw senza chiedere risorse in più.

Vediamo.

Il punto, tornando in argomento monitor, è che non vorrei che lasciando alterato il "polliciaggio", e cambiando i vari aspetti, il mio occhio non trovasse grosse differenze per cui giustificare una spesa cosi ingente. O meglio ancora, penso che, la figata massima quando si cambia monitor, sia alzare parametri tecnici [res, refresh, ecc] in concomitanza, spazio permettendo, della grandezza del monitor stesso.

Almeno per la mia opinione. Per cui marcavo stretto il PG279Q, ma come ho visto questo, ripeto non essendo comunque un amante ACER, mi sono sbavato un po addosso, curvo, 21:9, IPS, 100hz G-Sync ecc....
[il g-sync è cosi influente? non ci capisco molto, perché, comunque è una tecnologia che ha un costo ben elevato...]

L'ho messo nella lista dei desideri amazzonica, in attesa di sviluppi, in caso teniamoci aggiornati
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/

Ultima modifica di Goldenboy81 : 03-09-2015 alle 14:08.
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso