View Single Post
Old 03-09-2015, 11:09   #9
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Io lo sto dicendo da quando DICE ha iniziato questa gioco di ideare vaccate via via crescenti con l'avvicinarsi della data di rilascio del gioco: mai fare pre-orders. 9-12 mesi prima, quando le informazioni sono poche, l'hype è alle stelle per la novità, e i teaser sviluppati a tavolino sono da mascella per terra tutti che pre-ordinano, poi con il passare dei mesi emergono dettagli, scelte progettuali e quant'altro che ti fanno riflettere e dire "ma sai che c'è, che questo gioco se lo possono tenere" (Hard line è l'unico caso in cui nè i teaser nè l'hype hanno smosso alcunchè in noi giocatori).

Ancora ad accomunare giocatori PC con giocatori consolle: i primi hanno esigenze nettamente diverse dai secondi, finitela con questa politica il cui unico scopo è solo quello di contenere le ore di sviluppo (necessarie per diversificare le piattaforme) e a null'altro.

Non ci crederete, ho appena acquistato un hard disk da 512 gb e avendo più spazio a disposizione ho deciso di riscaricarmi BF3. Ohh, mi ci sto divertendo alla grandissima, in alcuni game molto di più di BF4. La morale di quello che dico? che per apprezare veramente un gioco devi aspettare l'uscita del successivo
Bf3, come ho già detto tante volte, si salva per l'espansione back to karkand contenente le mappe di bf2....non è che sia tanto meglio di bf4!
Che questo battlefront sarebbe stato un gioco console oriented lo si capiva già dalle anticipazioni: hanno tolto le battaglie spaziali,hanno ridotto il numero di giocatori,hanno escluso la possibilità di guidare alcuni veicoli ( tipo il mammuth enorme) e gli stessi direttori dei lavori hanno affermato che sarà un gioco aperto a tutti e molto piu' semplice!

Quote:
La DICE ormai è allo scatafascio e non riesce più ad azzeccare nulla.

Battlefront era un titolo che soltanto per il nome avrebbe avuto successo. Poi iniziano a riempirlo di boiate, come il non poter prendere la mira, ecc... e adesso la perla della mancanza dei server browser.

Dopo il flop di Warfighter, non hanno più azzeccato un gioco che sia uno. Con quello hanno distrutto la serie MOH, con BF4 hanno cancellato la serie Battlefield, e con questo Battlefront si sono posti l'ambiziosissimo traguardo di cancellare anche la serie degli fps di Star Wars.
Warfighter non è stato prodotto da Dice ma da un'altra casa di sviluppo,confluita poi in DICE LA ( se non sbaglio).
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1