View Single Post
Old 01-09-2015, 18:20   #7204
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da pistorius08 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, siccome volevo provare 10 ed averlo in dual boot con il mio 7 Ultimate la settimana scorsa ho comprato a prezzo conveniente un codice OEM per windows 7 Professional x64, installato attivato poi ho fatto fatto l'upgrade a 10 attivato piallato il tutto l'ho usato un paio di giorni (impressione personale sembra un 7 con le finestre oscene di 8 ma in complesso piacevole) senza nessun problema (così pensavo io),torno al mio 7 Ultimate e lo trovo NON ATTIVATO,formatto tutte e due le partizioni (7 e 10) rimonto un backup precedente e il 7 Ultimate torna attivo,pazienza mi sono detto si vede che con 2 Windows 7 non si possono avere insieme, mi sbatto un pò a cercare un 8.1 Professional x64 a prezzo ragionevole,lo trovo,rifaccio la stessa procedura installo 8 poi 10 e il risultato........... è lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'è verso di avere in dual boot 7 e 10??
Certo che c'e' il modo..ho win 8.1pro e win 10 pro in dualboot boot senza problemi...basta non usare lo stesso account ma 2 diversi...e 2 licenze diverse altrimenti è logico che ti trovi win 7 non attivo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ironman72 : 01-09-2015 alle 18:24.
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso