--------------------
Innanzitutto il passare da 40-50 di ping a 60 non mi pare la fine del mondo
--------------------
stralol si vede proprio che non sei un gamer (senza offesa sia chiaro)....che tu conosca molti players non significa che pingare 45 sia infinitamente meglio che pingare 60 nel migliore dei casi (e si perche il ping ho detto piu volte che altalena fra 60 e 120 che è il peggio che possa esserci).....forse nei giochi come wc non conta un granche ma in un fps (infatti mi stupisco dei tuoi amici) anche 5 ms fanno la differenza fra frag o no (lasciatelo dire da un cretino che forse ste cose le ha imparate in anni di multi)
tra le altre io non condanno telecom perche raddoppiando la banda non ha abbassato il ping, la condanno perche raddoppiando la banda ha alzato il ping (che terrei a precisare: non è una cosa eterea che "serve" solo per i giochi, ma qualcosa che è parte integrante della qualita della propria connessione.....).....allora a sto punto o parli per sentito dire o mi spieghi come mai raddoppiando la banda a muzzo uno possa ragionevolmente dire "si vabbe ma sono stati buoni quelli della telecom, anche se pingo senza motivo 20 in piu di prima non fa nulla"......mi spiace ma la tua puntualizzazione è inconsistente......cio che dico io è un dato di fatto che ti conferma la stessa telecom se chiami .......se rompi un po le palle e ti fai passare un responsabile che almeno sa cos e il ping ti rispondera quello che hanno risposto a me: "si ok lo so ma non ci sembrava una feature troppo importante, o almeno trascurabile considerando che l' utenza media scarica solo o naviga"
piu che portare queste argomentazioni non so che altro dire.....fatto sta che il mio servizio è migliorato solo in quantita (di banda tra l altro non pienamente garantita) mentre è inequivocabilmente peggiorato in qualità. E visto che la telecom non fa beneficienza come dici tu (in italia nessuno e fesso ricordati) ma si e solo dovuta adeguare a una direttiva che gli è piombata in testa, non vedo come tu possa difenderla.....io avrei come minimo fatto un volantino informativo che specificava in maniera tecnica cosa sarebbe successo alla mia connessione....del resto tu dirai: ma se sei cosi infognato fatti ngi no? e io ti risponderei tranquillamente--> perche mai dovrei spendere decine di euro in piu per una adsl simile a quella che avevo prima dell upgrade e di cui ero felicissimo solo perche la telecom mi ha tirato sto giochetto? preferisco non giocare piu o giocare molto meno......permetti pero che almeno mi lamenti???
|