Quote:
Originariamente inviato da brendoo011
In ogni caso Se ti accorgi che attivano in adsl ( RARO CHE LO FACCIANO ) puoi bloccare tutto.. di dove sei?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
Cinisello Balsamo, fuori però dove si intreccia praticamente sesto San Giovanni, Monza e Cinisello, non sono in centro sono parecchio fuori, zona nuovo Auchan, (provincia di Milano), è la zona dove stanno costruendo la nuova metropolitana, spero non mi allaccino all'adsl :|
Ho visto la copertura e mi sono fiondato a prenotarla (dopo conferma operatore, poi sul sito kqi mi dice che la mia abitazione è coperta da 1 armadio fino a 30 mega in fibra, non so dove sia sto armadio però, può essere interrato e non visibile?), un po' incredulo perché come dicevo non è mai arrivato più di 5 mega, dopo iniziavano le disconnessioni.
Comunque sul sito c'è scritto che la minima è di 21 mega secondo gli standard agcom quindi al limite disdico tutto e nulla, mi attacco :@
Oggi mi hanno anche chiamato per confermarmi l'appuntamento il 2 di settembre, boh spero di non rimanere deluso, la desidero tanto una connessione 50 mega, non ho mai visto oltre i 7 nella mia sfortuna