View Single Post
Old 31-08-2015, 16:04   #4
Gaetano77
Senior Member

L'Avatar di Gaetano77

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
[...] Alcuni utenti hanno avuto problemi dopo l' utilizzo di REGSEEKER , ti conviene non utilizzarlo più , oppure fa un backup del registro prima di utilizzarlo .
Beh...tutti i pulitori di registro possono far danni se utilizzati in maniera indiscriminata, cioè senza fare un backup preventivo o se non si sa ciò che si va ad eliminare!
Personalmente utilizzo Regseeker da diversi anni e non ho mai avuto problemi gravi al PC; qualche volta mi è capitato di dover ripristinare qualche backup per un malfunzionamento di alcuni programmi, ma si è trattato di situazioni molto rare.

Comunque se non si riesce a risolvere con il Rispristino di Configurazione di Sistema, credo anch'io che l'unica soluzione a questo punto sia la reinstallazione del sistema operativo tramite il CD di Windows XP, come già consigliato negli interventi precedenti; con questa operazione non si perde nessun dato salvato nella partizione in cui c'era la vecchia installazione, ma purtroppo molti programmi non partiranno più e dovranno essere reinstallati.