View Single Post
Old 30-08-2015, 19:51   #4
mfatto
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2015
Inanzitutto grazie per le risposte

Mi stavo orientando per la serie 5xxx perche' mi interessa sperimentare sulla gpu integrata (l'utilizzo principale e' lo sviluppo) e non essendo interessato ad una gpu da 100 euro preferisco prendere il resto e poterlo utilizzare ora per poi prendere una gpu dedicata tra qualche mese.

Inoltre i bassi consumi sono qualcosa che non mi dispiace visto che sara' accesso per la maggior parte della giornata se non addirittura sempre.

I soldi risparmiati scegliendo una cpu come la 4460 o lo xeon non sono comunque sufficienti per una gtx 970 purtroppo.

I benchmark fatti tra iris pro 6200 vs hd 530 vedono favorita comunque la 6200 e non si sa se e quando usciranno versioni piu' potenti, io ho la necessita' di avere tutto pronto al massimo per fine settembre.

Ci sono problemi con la asrock h97m-itx per le tensioni delle ram? i5-5675c vuole ddr3l ma la scheda madre segna solo ddr3 (e le HyperX Fury Black Series possono essere usate come ddr3l?).

Ho cambiato il wd black con il blue come suggerito. Nel case puo' essere installata una terza ventola oltre alle due di serie ma probabilmente rimandero' l'acquisto a dopo aver comprato una gpu dedicata.

Inizialmente ero orientato sull'u2515h e se me lo consigli vado con quello.

Mi chiedo se vale la pena dividere l'acquisto tra l'amazzonia e bpm-potenza visto che la differenza e' di 10/20 euro
mfatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso