View Single Post
Old 29-08-2015, 13:34   #19
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Ragazzi, un piccolo aiuto.

Ho una preview di Win10 aggiornata alla 10074 (pre-release).
Era stata rilasciata un'altra preview mentre ero in vacanza, ho cercato di aggiornare successivamente ma windows update non trovava nulla.
Da allora non ha più aggiornato alle nuove preview.

Esiste un modo per fargli trovare l'aggiornamento?
Un'altra? dalla 10074 ne sono uscite una dozzina
Un mio amico che aveva il tuo problema ha risolto scaricando la iso della rtm dal promgrammuzzo della Microsoft lo stesso che si usa per aggiornare da 7 a 10, poi dalla 10240 non dovrebbero esserci problemi a scaricare le nuove insider preview, altrimenti ti cerchi direttamente la iso della 10532, io me la sono fatta da solo dal file install.esd ma in rete c'è già chi la condivide.

Dunque dunque, in questo momento sono sul mio netbook Samsung nc10, Ho fatto l'istallazione pulita di questa 10532 dopo aver erroneamente cancellato tutte le partizioni dell'hdd (ancora non ho capito cosa ho combinato, ma gparted può essere pericoloso in mani incapaci... ) e ne sono
ben impressionato, mi sembra che passando dalla 10240 le performance siano ulteriormente migliorate, l'avvio è ancora più rapido, Edge si apre in un lampo, quasi quanto sul mio fisso con ssd e pesa anche meno su hdd... da installazione pulita meno di 10giga, contro i 16 della 10240.

come antivirus a questo giro sto provando 360TS che però mi sa che rispetto a Panda free è sensibilmente più avido di risorse, però il computer sembra ancora pienamente usabile, cosa non scontata visto le scarse performance di questo Atom N450...

PS per i problemi tra la versione insider e Chorme a 64bit altrove ho letto che la nuova beta di chrome dovrebbe aver risolto, e penso sia meglio passare alla beta piuttosto che disattivare la sandbox... https://www.google.it/chrome/browser/beta.html

Ultima modifica di biometallo : 29-08-2015 alle 14:16.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1